fbpx

I filtri nasali SinuSet

Il filtri nasali SinuSet sono stati studiati e realizzati con materiali certificati per eliminare i problemi di reazioni allergiche, influenze stagionali, protezione da polveri industriali e smog e migliorare il sistema immunitario e la qualità del sonno.

In due Misure

Attualmente il filtro nasale SinuSet è prodotto e commercializzato in due Misure: Large e Small che si differenziano per le dimensioni esterne del tessuto filtrante. Se avete la dimensione del naso piccola o normale vi consigliamo la versione Small, altrimenti la Large.

Come sono fatti i filtri nasali

La parte fondamentale del filtro nasale SinuSet è l’innovativo tessuto filtrante brevettato in grado di intrappolare e disgregare i micro inquinanti presenti nell’atmosfera (ossidi di azoto, l’ozono, composti organici volatili), i pollini (prodotti dalle graminacee selvatiche, dagli alberi di ulivo, faggio, betulla, nocciolo, cipresso e da piante erbacee come la parietaria, l’artemisia, l’ambrosia e la piantaggine) e altri antigeni comuni (gli acari della polvere, o meglio i loro escrementi che si liberano nell’aria; gli animali domestici, il cui pelo funge da veicolo di allergeni contenuti nella saliva e nell’urina dell’animale; l’inalazione delle spore prodotte dalle muffe negli ambienti umidi) trattenendoli all’interno della propria struttura fibrosa senza possibilità di rilascio all’interno dell’organismo

Come usarli correttamente

Il filtro nasale SinuSet viene applicato inserendo le due estremità in tessuto all’interno di ciascuna narice prestando attenzione ad inserire la parte più stretta sul lato frontale del naso. L’archetto di collegamento serve per spingere i due filtri in posizione interna e per rimuoverlo dopo l’utilizzo.

Video Istruzioni d’uso

Perchè usarli

La funzione principale del filtro nasale SinuSet è quella di ridurre e in alcuni casi eliminare le inalazioni di allergeni e polveri sottili che si trovano normalmente in atmosfera. La sua forma e il suo colore lo rendono quasi invisibile esternamente e impercettibile all’interno del naso grazie alla sua costruzione poco invasiva e facilmente conformabile con le differenti forme del naso. Può essere utilizzato comodamente tutto il giorno a casa, in ufficio, per qualsiasi attività fisica e professionale consentendo di parlare e respirare in maniera normale.


Mitiga le reazioni allergiche

Oltre ai vari alimenti consigliati, l’uso del filtro nasale SinuSet può mitigare le reazioni allergiche.


Contiene le influenze stagionali

L’utilizzo del filtro nasale SinuSet previene l’inalazione dei batteri che trasmettono il virus influenzali.


Rafforza il sistema immunitario

Il filtro nasale SinuSet aiuta a proteggere il nostro organismo dall’inalazione di batteri, funghi e pollini per mantenere sempre alto il livello di difese immunitarie.


Migliora la qualità del sonno

L’utilizzo del filtro nasale SinuSet vi permetterà di ottenere il corretto passaggio di aria nel vostro naso e migliorare la vostra respirazione per la salute di tutto il corpo


Riduce l’esposizione alle polveri sottili

Il filtro nasale SinuSet è in grado di assorbire e trattenere le molecole delle sostanze inquinanti presenti nell’aria e di ridurre la concentrazione di batteri che trasportano malattie.

Riutilizzabile: Il filtro nasale SinuSet può essere riutilizzato anche più volte a seconda del tipo di ambiente e del tempo di utilizzo. Lo spazio di sinistra della confezione consente di inserire il filtro nasale usato per il riutilizzo ed è completamente separato dal resto della confezione che contiene i filtri nasali non ancora utilizzati.

Made in Italy: Lem Srl è l’azienda Italiana che detiene i diritti dell’utilizzo del brevetto, per la produzione e la commercializzazione del filtro nasale SinuSet in Europa ed altri Paesi dove il brevetto è esteso.

Sterilizzato: Questo tipo di trattamento viene eseguito a fine produzione e imballaggio su tutti i filtri nasali SinuSet al fine di garantirne la pulizia e sanificazione

Brevettato: Il filtro SinuSet è attualmente coperto nell’ambito brevettuale nei seguenti paesi: Italia – Australia – Austria- Brasile – Canada – Francia – Germania –  Regno Unito – Irlanda – Federazione Russa – Spagna – Svizzera – USA – India – Taiwan- Giappone

Certificato:  certificato sul tessuto Filtrante  eseguito da DMT GmbH & Co. KG